Flebologia

Angiodren

Angiodren

ANGIODREN: integratore alimentare a base di Tarassaco, Betulla, Orthosiphon, Meliloto, Thè verde e Arancio amaro indicato per la sua azione drenante e diuretica nonchè preventiva dell’insufficienza venosa e linfatica. Depura l’organismo, aumenta la diuresi e il metabolismo grazie a componenti con azione drenante e termogenica e riduce il gonfiore e la pesantezza alle gambe risultando un valido aiuto sia nelle diete dimagranti che nelle sindromi varicose, negli edemi e nella stasi linfatica e venosa degli arti. Avvertenze: si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Posologia: 1 compressa al dì durante i pasti. Confezione da 30 compresse. Integratore alimentare notificato al Ministero della Salute con codice 61770.

Flogoven

Flogoven

FLOGOVEN: integratore alimentare utile nella prevenzione e nel trattamento di problemi circolatori, come vene varicose, stasi venosa e fragilità capillare, grazie alla presenza di bioflavonoidi contenuti nella Diosmina oltre che di proantocianidine da Vite rossa ed escina da Ippocastano, che svolgono un’azione vasoprotettrice, antiossidante e venotonica. La presenza di Bromelina contribuisce all’azione antiedemigena e antinfiammatoria e rende Flogoven un prodotto utile anche nel velocizzare la ripresa da traumi sportivi o da interventi ortopedici, riducendo il dolore e il gonfiore. Posologia: 1 compressa al giorno preferibilmente a stomaco vuoto. Confezione da 30 compresse. Integratore alimentare notificato al Ministero della salute con codice 125559.

Esacream

Esacream

ESACREAM: crema a base di Meliloto, Caffeina e Carnitina ad azione intensiva destinata a prevenire i disturbi del microcircolo ed alleviare gli stati di affaticamento, gonfiore e pesantezza alle gambe. I suoi principi attivi hanno funzioni protettive delle pareti dei vasi e pertanto sono utili coadiuvanti nelle sindromi varicose, negli edemi agli arti, negli ematomi e nelle teleangectasie. Avvertenze: non utilizzare su ferite aperte. Posologia: 1 applicazione 2-3 volte al dì. Confezione da 100 ml.


Sifra

Copyright 2018 Sifra Srl