Oftalmologia

Divial Plus

Divial Plus

DIVIAL PLUS: dispositivo medico CE per uso oftalmico a base di Acido ialuronico e Estratto di semi di Perilla, indicato per alleviare e contrastare sensazioni temporanee di fastidio agli occhi (arrossamento, secchezza, bruciore e lacrimazione) dovute a condizioni ambientali quali aria condizionata, clima secco o molto caldo, oppure ad affaticamento come un lungo periodo di guida, o di studio, o all’uso del computer o al prolungato utilizzo delle lenti a contatto. L’instillazione delle gocce oculari Divial plus prima di indossare le lenti a contatto ne facilita l’applicazione, contrastando la sensazione di secchezza. La formula Divial plus è indicato anche per uso frequente e prolungato. Avvertenze: l’eventuale somministrazione di farmaci per uso oftalmico dovrebbe essere effettuata almeno a 15 minuti di distanza dall’instillazione delle gocce oculari. Posologia: 2-3 gocce per più volte al giorno. Confezione da 10 e da 30 fiale monodose.

Sifrayal Doppia Azione

Sifrayal Doppia Azione

SIFRAYAL DOPPIA AZIONE: dispositivo medico CE per uso oftalmico a base di Acido ialuronico, acqua distillata di Mirtillo, Amamelide, Camomilla ed Eufrasia e Glicerina vegetale indicato per lubrificare, rinfrescare e lenire situazioni di discomfort oculare e per le forme di secchezza oculare lieve e occasionale, adatto ad alleviare arrossamento, affaticamento e fastidio causati da inquinamento, smog, esposizione prolungata ai raggi solari, salsedine, acqua clorata, vento, polvere, fumo o stress visivi conseguenti a ridotto ammiccamento dovuto principalmente ad uso prolungato del computer, studio intenso, guida prolungata. L’instillazione di Sifrayal Doppia Azione prima di indossare le lenti a contatto ne facilita l’applicazione; inoltre, l’instillazione dopo l’applicazione ne rende più confortevole l’utilizzo contrastando la sensazione di secchezza. E' indicato per portatori di lenti a contatto sia morbide che rigide e semirigide in conformità alla norma ISO 11981. Non contiene conservanti ed è indicato anche per un uso frequente e prolungato. La sterilità dopo l'apertura è garantita dalla presenza dell'erogatore APTAR OSD (Ophtalmic Squeeze Dispenser). Avvertenze: utilizzare il contenuto entro 3 mesi dall'apertura. Posologia: 2-3 gocce per ogni occhio più volte al giorno. Confezione da 10 ml.

Glaucocit

Glaucocit

GLAUCOCIT: integratore alimentare a base di CIticolina, Ginkgo, Acido nervonico e Vitamine B1, B2 e B6, indicato come coadiuvante nel glaucoma. Tale patologia è correlata ad un aumento della pressione endoculare ma soprattutto ad un processo neurodegenerativo a carico delle cellule ganglionari retiniche che porta ad una alterazione del nervo ottico e di strutture cerebrali, con perdita della capacità visiva. Glaucocit contribuisce a migliorare il campo visivo stabilizzando il paziente glaucomatoso, apportando sostanze neurotrofiche e migliorando il flusso ematico centrale e periferico. Avvertenze: se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Non contiene glutine. Posologia: 1-2 compresse al dì da deglutire con acqua. Confezione da 30 compresse. Integratore alimentare notificato al Ministero della salute con codice 119533.

Retinoic

Retinoic

RETINOIC: integratore alimentare a base di Acido Lipoico, L-Carnosina, Centella, Genisteina e Vitamine B1, B2, B6, B12, E e PP, indicato nella prevenzione dei fenomeni infiammatori e ossidativi a livello retinico causati da un danno foto indotto. Risulta quindi utile nelle retinopatie, anche diabetiche, nelle emorragie e nelle microangiopatie retiniche, apportando un effetto benefico a livello oculare, grazie ai suoi molteplici componenti antiossidanti e protettivi a livello vascolare e prevenendo anche patologie degenerative, come la Degenerazione Maculare Senile. Avvertenze: in rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Non contiene glutine. Posologia: 1-2 compresse al dì da deglutire con acqua. Confezione da 30 compresse. Integratore alimentare notificato al Ministero della salute con codice 126951.

Vision gold

Vision gold

VISION GOLD: integratore alimentare a base di Mirtillo, Luteina, Zeaxantina, Vitamine A, D3 e Zinco che contribuisce a migliorare la capacità visiva, ridurre il rischio di miopia, di cataratta e di degenerazione maculare senile grazie alla presenza di antiossidanti, di vasoprotettori retinici e di carotenoidi, componenti del pigmento visivo che, grazie anche alla loro azione antiossidante contro i danni da luce blu, prevengono cataratta e patologie degenerative della macula. Avvertenze: Non contiene glutine. Posologia: 1-2 compresse al dì da deglutire con acqua. Confezione da 30 compresse. Integratore alimentare notificato al Ministero della salute con codice 126952.

Macunerv

Macunerv

MACUNERV: integratore alimentare a base di Citicolina, Acido alfa-lipoico, DHA, Coenzima Q10, Luteina e Astaxantina utile a prevenire la degenerazione maculare, retinopatie e fenomeni di invecchiamento fisiologici e/o indotti da una eccessiva esposizione ai raggi UV. Macunerv ha quindi un’azione protettiva della retina. Avvertenze: Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari caso l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Posologia: 1 compressa al giorno. Confezione da 30 compresse. Integratore alimentare notificato al Ministero della Salute con codice 76020.

Sifravision

Sifravision

SIFRAVISION: integratore alimentare a base di Eufrasia, DHA, Mirtillo, Luteina, Zeaxantina, Selenio e Zinco, indicato per prevenire retinopatie e fenomeni di invecchiamento fisiologici e/o indotti da una eccessiva esposizione ai raggi UV. Sifravision ha quindi un’azione protettiva della retina. Avvertenze: non assumere in gravidanza e allattamento. Posologia: 1 compressa al dì ai pasti. Confezione da 30 compresse. Integratore alimentare notificato al Ministero della Salute con codice 119007.

Neo Divismil

Neo Divismil

NEO DIVISMIL: integratore alimentare a base di Luteina, Mirtillo, Vite, Selenio, Quercetina e vitamine con azione preventiva dei fenomeni di invecchiamento fisiologici e indotti da un’eccessiva esposizione ai raggi UV, nonché di patologie a carico della retina. Posologia: 1-3 capsule al dì durante i pasti. Confezione da 30 capsule. Integratore alimentare notificato al Ministero della Salute con codice 45112.


Sifra

Copyright 2018 Sifra Srl