Sistema Promovia

 

 Promovia

 

PROMOVIA HYDRO BALANCE: IL NUOVO ACIDO IALURONICO A DOPPIO PESO MOLECOLARE CON TREALOSIO. Promovia Hydro Balance è un gel sterile, biocompatibile, costituito da una miscela di acido ialuronico a medio peso molecolare (1200-1500 KDalton) e acido ialuronico a basso peso molecolare (200-400 KDalton), ottenuti da fermentazione batterica di Streptococcus Equi, con l’aggiunta di Trealosio.

Promovia Hydro Balance è un sostituto del liquido sinoviale che, grazie alle sue proprietà viscoelastiche e lubrificanti, favorisce il ripristino delle condizioni reologiche delle articolazioni quando alterate da affezioni degenerative o post-traumatiche. Migliorando quindi le caratteristiche del liquido sinoviale, Promovia Hydro Balance esercita un’azione protettiva delle articolazioni e favorisce il miglioramento della funzionalità articolare nonché la riduzione della sintomatologia dolorosa.

La particolare composizione di Promovia Hydro Balance, ossia la miscela di due acidi ialuronici a differenti pesi molecolari e la presenza del trealosio, è frutto di studi in cui si è riscontrato una maggiore resistenza all’azione della ialuronidasi, enzima responsabile della degradazione dell’acido ialuronico, rendendo l’azione di tale prodotto assai più duratura.

È prodotto in 2 diversi dosaggi: Promovia Hydro Balance 50 mg e 100 mg.

 

 


Sifra

Copyright 2018 Sifra Srl